29 Settembre: In arrivo Nuovi Nexus Google

By | 10 settembre 2015

Il mese di settembre è da sempre considerato il momento dei grandi rientri e delle grandi novità in tema tecnologico. Gli annunci nel settore degli smartphone sono innumerevoli e diverse aziende, si preparano alla presentazione ufficiale del programma. Basti pensare ad Apple, già pronta per il nuovo evento dedicato ai nuovi iPhone.

Google-Smartphone

Pare che l’azienda di Cupertino non sia l’unica a preparare qualcosa di interessante nel settore, infatti le indiscrezioni parlano di un interessante progetto che riguarda Google.  La società ha in programma una conferenza per il 29 settembre 2015, dove verranno annunciati in modo ufficiale, due nuovi smartphone realizzati da produttori diversi.

Da qualche settimana si parla di questa novità e secondo le ultime news, Google è pronta alla realizzazione di due nuovi smartphone, creati in collaborazione con LG e Huawei. Pare che lo smartphone lG sarà la versione più piccola dei due modelli, avrà una scocca in policarbonato e un lettore di impronte digitali nella parte posteriore con display da 5,2 pollici.

Il Nexus Huwei potrebbe essere equipaggiato con uno schermo molto più grande di 5,7 pollici, caratterizzato da una fotocamera potente e lettore di impronte. Sicuramente entrambi gli smartphone, saranno equipaggiati con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow integrato.

Non ci resta che attendere il 29 settembre per assistere alla presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi e comprendere quali saranno le caratteristiche migliori che non deluderanno le prospettive degli amanti del settore.  Avete il coraggio di accedere alle occasioni speciali e migliori?  Nexus da qualche anno regala agli utenti appassionati di telefonia, degli smartphone di alto livello che non deludono ma permettono di accedere alle caratteristiche elevate e a una grafica semplice e innovativa.

Avete voglia di sperimentare tutte le novità del mondo Nexus? Ancora qualche settimana di attesa prima di sperimentare le novità in arrivo.