NetFlix: Quali saranno i prezzi italiani?

By | 16 settembre 2015

Iniziano a trapelare in rete tutte le informazioni e le tariffe in merito alle offerte disponibili dal prossimo ottobre con il servizio Netflix.  La notizia è stata pubblicata su Wired e se non ci saranno imprevisti i prezzi del lancio saranno tre:

  • Pacchetto base da 7,99 euro al mese per accedere a streaming standard e accesso contemporaneo alla piattaforma
  • Intermedio da 8,99 euro al mese con streaming HD e due accessi
  • Top da 11, 99 euro al mese con streaming in 4K

A livello tecnico possiamo confermare che il servizio sarà disponibile sia da browser, che da smartphone, tablet, Apple Tv e Smart Tv. La qualità dei contenuti proposti sarà ottimale grazie all’integrazione di uno streaming adattivo che adatterà la visione in base alla velocità internet presente in casa.

netflix-

Ricordiamo a tutti gli utenti che hanno il desiderio di accedere alle migliori opzioni, che la velocità base per accedere al servizio deve essere di 1,5 Mbps. Siete interessati a conoscere tutte le informazioni? Per il momento desideriamo ricordarvi che non esistono conferme ufficiali da parte di Netflix, di certo l’arrivo di un nuovo concorrente per Sky e Mediaset potrebbe cambiare lo stile dei prezzi degli altri gestori.

Avete intenzione di accedere a tutte le tariffe migliori dei NetFlix? Non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte dell’azienda e vi accorgerete che vedere film in streaming sarà molto più bello e di sicuro i contenuti disponibili saranno superiori a quelli proposti da Sky.

L’arrivo di questo nuovo servizio sarà la fine della concorrenza, oppure il livello di popolarità ottenuto all’estero, non sarà lo stesso per gli utenti Italiani? Negli Stati Uniti questo servizio è utilizzato dalla maggior parte delle famiglie, ma per il momento non possiamo avere la certezza che la popolarità sarà la stessa.