Galaxy S7 entro gennaio

By | 14 ottobre 2015

Continuano le indiscrezioni in merito al lancio di Galaxy S7. Dopo soli due mesi dal lancio commerciale del nuovo Note 5 e Galaxy S6 EDGE Plus, l’azienda continua la sua corsa verso le occasioni migliori a basso costo offerte dall’azienda coreana.

Il nuovo atteso del momento è Galaxy S7, un dispositivo che sta già attirando le attenzioni di milioni di appassionati tecnologici. Le notizie vengono rilasciate ufficialmente da Sam Mobile, dove non mancano nuove informazioni offerte da fonti non autorevoli.

samsung-galaxy-s7

Per questo motivo v’invitiamo a prendere le news con le “pinze”. Si parla di un lancio commerciale previsto per gennaio 2016, una scelta che sarebbe a dir poco anticipata rispetto al lancio degli altri dispositivi. A questo punto si pensa che la presentazione potrebbe avvenire al CES 2016 che come ogni anno si tiene a Las Vegas.

La commercializzazione effettiva potrebbe essere quindi a febbraio con due varianti, una caratterizzata da un design classico e l’altra con display curvo.  Vi ricordiamo ancora una volta che si tratta di indiscrezioni non confermate e per questo motivo è importante non affidarsi completamente a queste notizie.

Attendiamo l’arrivo di ulteriori annunci sulla questione, se siete interessati non dovrete fare a meno che accedere a tutte le proposte lanciate da Sam Mobile e attendere la conferma ufficiale. Attualmente non ci sono conferme in merito alle occasioni disponibili e alle caratteristiche del dispositivo, meglio iniziare a sperare che le prestazioni confermate siano reali.

Sarebbe una grande delusione ritrovarsi con un dispositivo in mano, che delude le aspettative a livello di prestazioni. Iniziate a valutare tutte le proposte, scegliete il design che si adatta a voi e appena sarà possibile, effettuate la prenotazione del dispositivo.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito, Samsung sarà pronta a rilasciare informazioni dettagliate?