Cappelli Estate 2015: Quali sono i migliori

By | 13 luglio 2015

Arrivano direttamente dagli esperti di hair style, tutti i dettagli relativi ai consigli di stile indossare i cappelli giusti in base alla vostra lunghezza. Ogni anno le mode cambiano e di certo le scelte delle persone vengono rivoluzionate, in alcune situazioni critiche un cappello alla moda può salvarvi la vita e farvi apparire splendide.

Quali sono i consigli per avere tagli e cappelli alla moda? In spiaggia questo accessorio è utile per proteggere il volto dai raggi ultravioletti, quali sono i modelli da abbinare? Possiamo confermare che il cappello che va alla grande in questa stagione è la versione con falda larga di 15 cm, a questo modello potete abbinare sia l’acconciatura chignon alla nuca oppure la coda bassa.

Sono le raccolte migliori per chi desidera sdraiarsi in spiaggia e prendere il sole senza problemi. Se invece state cercando un taglio di capelli perfetto, lo stile del 2015, vede protagonista il , ideale per la donna che cerca un’acconciatura elegante e allo stesso tempo sexy. Il Pixie Cut è il taglio adatto a chi ha i capelli ricci che non riesce a garantire un’acconciatura alla moda senza particolari problemi.

Bob-hair-primavera-estate-2015

Le donne più sicure di sé possono tentare con rasatura estreme, che lascino ciuffi sbarazzini per stupire in spiaggia. I modelli di cappelli disponibili sono molteplici, quello di paglia va per la maggiore e consente una buona protezione del viso, ora sta a voi scegliere la variante che si adatta a voi.

Siete pronti a vivere le vacanze al mare con uno stile inconfondibile e un taglio di capelli perfetto da abbinare alle molteplici occasioni di cappelli?

Vi raccomandiamo di parlare con il vostro parrucchiera per avere delle informazioni dettagliate e consigli. Buona estate e vacanze a tutti voi.