Cover Iphone 6 S, consigli utili

By | 3 novembre 2016

Avete ricevuto il regalo o avete acquistato un iPhone 6 o 6 Plus e non sapete su quale cover buttarvi? con questa piccola guida vi aiuteremo a chiarirvi le idee per la scelta della vostra cover. Una delle prime cose che deve essere vista di sicuro non è l’estetica ma vedere bene quali possono essere le varie funzionalità della cover stessa, una delle prime cose che la cover deve fare è quella di proteggere il nostro smartphone, quindi devce prevenire un eventuale danno che può essere causato da cadute o altro. Possiamo consigliarvi di mettere da parte per un momento lo stile e pensare alle qualità che ci offre la cover stessa. possiamo dire che le cover sono realizzate in vari materiali, colori e persino queste ultime sono personalizzabili con immagini e fotografie. Le cover per iPhone 6s sono suddivise in varie tipologie ad esempio possiamo trovare i bumper che proteggono il nostro smartphone da eventuali cadute ma solo lungo il perimetro dello stesso o ci sono le cover rigide e quelle semi-rigide che ci coprono tutto il lato posteriore del nostro smartphone e quindi ci danno una maggiore protezione.

Oltre alle cover rigide e semi-rigide possiamo trovare anche quelle fatte a portafoglio dove il nostro iphone 6 e iphone 6 s viene ricoperto in maniera completa racchiuso tra due pareti che proteggeranno lo smartphone in qualsiasi momento in ogni sua singola parte. Tra i tanti modelli di cover possiamo dire che quelli più venduti sui principali sito come Amazon, possiamo trovare la cover special che ci permetterà di avere sempre sotto controllo il nostro iPhone 6S ma che sarà alquanto particolare in quanto ha delle superfici laminate che la rendono davvero molto bella, questa cover ha nei lati delle strisce della 3M che permettono allo smartphone di potersi attaccare ai vetri ed a qualsiasi altra superficie.

jpa-iphone6Inoltre possiamo dire che anche la Mophie Juice Pack è davvero una molto bella ed elegante per il nostro smartphone in quanto contiene una batteria integrata ed è sicuramente una tra le milgior cover iPhone 6s. Questa cover è stata ideata sia per l’iphone 6 che per l’iphone 6 s. Ha due diversi tipi di batterie che sono quella da 2750 mAh per l’iphone 6 normale e 3300 mAh per l’iphone 6 s. Gli ideatori di questa cover hanno pensato bene di dividerla in maniera tale che l’applicazione allo smartphone sia alquanto veloce. Infatti possiamo trovare in una parte della cover la batteria e dall’altra parte l’applicco per chiuderla. Questa cover per iPhone 6 è davvero molto utilizzata da tutti i possessori del melafonino in quanto è davvero molto comoda ed allo stesso tempo anche molto utile per tutti coloro che ci lavorano con lo smartphone.