Le migliori cover per proteggere il nostro iPhone 7

By | 23 dicembre 2016

cover iPhone 7Ormai il nuovo Iphone 7 e Iphone 7 Plus sono arrivati in Italia lo scorso 16 settembre. Ovviamente possiamo dire che i due nuovi nati in casa apple si differenziano dalle versioni precedenti in quanto hanno una nuova scheda tecnica e anche una scocca rinnovata con delle linee davvero molto semplici ma allo stesso tempo anche molto eleganti. Quindi come possiamo intuire non saranno assolutamente compatibili le cover delle precedenti versioni di iPhone 6 e 6 Plus. Ma anche se le cover precedenti non saranno compatibili possiamo dire che di sicuro ognuno che acquisterà questo nuovo melafonino vorrà acquistare una cover per proteggerlo anche perché il costo possiamo tranquillamente dire che non è basso ed allora serviranno delle protezioni per evitare graffi ed altro. Quindi proprio per questo abbiamo fatto una breve selezione delle migliori cover per iPhone 7 e 7 Plus che sono in circolazione. Se acquistiamo su Amazon possiamo dire che la spedizione sarà gratuita per tutti gli ordini che saranno superiore ai 29 euro.

EasyAcc-iPhone 7Una delle migliori cover per iPhone 7 e iPhone 7 Plus è di sicuro quella in silicone che è disponibile nella maggior parte dei casi al costo di 8 euro. Quindi grazie a questa cover potremmo mostrare a tutti la bellezza del nostro nuovo melafonino. Possiamo dire che la cover in silicone esr è davvero ottima sia come fattura che come taglio. Infatti i tagli sono fatti in maniera davvero molto precisa. La cover è disponibile oltre che nella colorazione silver anche in colorazioni come Champagne e Oro Rosa. Ma anche la cover Asyacc Morbido TPU è davvero molto conveniente ed allo stesso tempo anche molto economica in quanto si potrà acquistare al prezzo di 8 euro. La cover si mostra in un silicone lavorato con Tpu che contrasterà in maniera notevole l’usura e la colorazione giallognola che si fa nel tempo. Anche i contorni sono davvero ottimi e tagliati in maniera davvero molto precisa. Questa cover la possiamo trovare anche con colorazioni laterali grigio e rosa.

In fine possiamo dire che c’è anche la Ringke Fusion che anch’essa la si può acquistare al prezzo di 8 euro. Anche in questo caso si tratta di una cover in TPU che si adatta praticamente in maniera perfetta alle forme del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus. I tasti in questo caso sono coperti e quindi anch’essi sono protetti da possibili graffi. L’unica cosa che sono scoperti sono lo speaker ed il connettore Lightning. La cover è possibile trovarla anche con i contorni neri. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerli con voi su questo sito. Speriamo che questo articolo sia stato utile per le vostre ricerche.